28 Marzo 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:59

SAN BARTOLOMEO AL MARE. IN DIRITTURA DI ARRIVO I LAVORI PER LA DEODORIZZAZIONE DEL DEPURATORE. L’ASSESSORE FEDOZZI:”CONSENTIRÀ DI ELIMINARE GLI ODORI”

In breve: I lavori sono stati commissionati dal Comune a Rivieracqua scpa che li ha a sua volta affidati ad una azienda specializzata di rilevanza nazionale

San Bartolomeo Al Mare

Sono in corso da alcuni giorni a San Bartolomeo al Mare i lavori di installazione di un filtro di deodorizzazione per l’impianto di depurazione che, essendo stato ubicato – oltre vent’anni fa ormai – in una posizione infelice, determina disagi per gli abitanti degli immobili circostanti.

I lavori sono stati commissionati dal Comune a Rivieracqua scpa che li ha a sua volta affidati ad una azienda specializzata di rilevanza nazionale.

“Siamo finalmente riusciti a sbloccare l’iter autorizzativo di questa pratica – spiega l’Assessore Sandro Fedozzi (Reti Tecnologiche, Arredo Urbano, Verde Pubblico) – e a dare il via libera all’esecuzione di questo importante intervento che sarà ultimato a breve, nel giro di pochi giorni. E’ stato aggiunto un dispositivo che consentirà di eliminare gli odori”.

Condividi questo articolo: