29 Marzo 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:14

IMPERIA. A PIANI NASCE “REDS RUGBY TEAM” PER BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU. I PROMOTORI:”L’OBIETTIVO È FAR CRESCERE I NOSTRI FIGLI…”/I DETTAGLI

In breve: Ieri 3 agosto 2017, un gruppo di genitori si sono riuniti per dare vita ad una nuova società di RUGBY: READS RUGBY TEAM A.S.D. – IM-. In serata, i papà e le mamme presenti, hanno firmato l’atto costitutivo e lo statuto della nuova società!

REDSRUG

Ieri 3 agosto 2017, un gruppo di genitori si sono riuniti per dare vita ad una nuova società di RUGBY: READS RUGBY TEAM A.S.D. – IM-. In serata, i papà e le mamme presenti, hanno firmato l’atto costitutivo e lo statuto della nuova società!

Essi si sono ispirati ai sani principi del mondo del rugby: rispetto delle regole e sostegno. I loro piccoli rugbisti potranno fare tesoro dei concetti sopra espressi e praticarli in proiezione del futuro.

E sì! “I REDS” è una società che si occuperà del MINIRUGBY, PER I BAMBINI E BAMBINE DAI 4 ANNI IN SU!

L’attività sportiva sarà tenuta sul campo “IN SINTETICO” dei PIANI, presso G.S. Riviera dei fiori, un gruppo con una esperienza decennale! A loro vanno i più sentiti ringraziamenti, in particolare al Presidente e al suo staff per avere creduto in questo nuovo progetto senza alcuna riserva!

Un unico obiettivo, far star bene i nostri FIGLI, farli crescere in un ambiente SANO, SICURO! Il minirugby non è il rugby dei grandi giocato dai piccoli! Ma è divertimento, giochi, amicizia in allegria …all’aria aperta.

Condividi questo articolo: