26 Aprile 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:41

DIANO MARINA. DOMENICA 6 AGOSTO SUL MOLO DELLE TARTARUGHE IL CONCERTO DELLA JOKERS BLUES BAND, SPECIAL GUEST MIRCO REBAUDO/IL PROGRAMMA

In breve: Sul Molo delle Tartarughe la band per la prima volta insieme al bravo musicista (sassofonista e clarinettista) di Pigna. In programma brani di blues, rhythm & blues, soul e jazz.

CONMOL
Sul Molo delle Tartarughe la band per la prima volta insieme al bravo musicista (sassofonista e clarinettista) di Pigna. In programma brani di blues, rhythm & blues, soul e jazz. Nel week end presso il porto turistico doppio appuntamento per gli appassionati di subacquea e di pesca. Stasera esibizione dei 3Nigma a Diano Serreta. Domani, come ogni prima domenica del mese, Diano Colleziona (mercatino dell’hobbistica e dell’antiquariato) in centro.

Concerto speciale, quello in cartellone domani sera a Diano Marina, alle 21.30 sul Molo delle Tartarughe, ad ingresso gratuito. La Jokers Blues Band , storica formazione del ponente ligure, si presenterà infatti sul palco con un ospite speciale, Mirco Rebaudo, stimato sassofonista e clarinettista di Pigna, con la collaborazione del quale saranno proposti anche alcuni brani di jazz, che integreranno il ricco repertorio che spazia tra blues, rhythm and blues, soul, funky e rock. La Jokers Blues Band, che di recente si è esibita anche a Mentone in occasione della Festa della Musica, è abitualmemte composta dai bravissimi Mario Anastasio (voce), Mauro Brezzo (sax), Pino Morabito (chitarra), Fausto Biamonti (batteria) e Tony Anastasio (basso).

OGGI A SERRETA – Musica italiana protagonista questa sera in frazione Diano Serreta. In piazza Sant’Anna, alle 21.15, è previsto il concerto della band 3Nigma, trio composto da Marta Giardina (voce), Simone Tassara (chitarra) e Matteo Rebora (percussioni), i quali proporranno un repertorio che spazia tra le più note cover italiane degli anni ’60-’70-’80, arrangiati secondo il loro stile.
L’amministrazione comunale ha messo a disposizione anche in questa occasione un servizio gratuito di bus navetta, con ritrovo alle ore 20.30 presso spiazzo antistante la Chiesa Parroccchiale. Rientro previsto a fine spettacolo.

PESCA E SUB AL PORTO – Doppia interessante iniziativa nel week end presso il porticciolo turistico. Sabato e domenica Diano Sub propone le “Giornate del Subacqueo” (mostre, proiezioni, dimostrazioni e prove gratuite in vasca di attrezzature subacquee), mentre domani alle ore 8 (ritrovo ore 7) avrà luogo la gara di pesca al bolentino “4° Trofeo Pierini – Memorial Danilo Martino”, riservata a bambini e ragazzi, a cura del Gruppo Pesca Sportiva di Diano Marina.

DIANO COLLEZIONA – Domani, 6 agosto, come ogni prima domenica del mese, il centro di Diano Marina ospiterà gli espositori e le bancarelle di Diano Colleziona, mostra- mercato di antiquariato e hobbistica, in via Petrarca e via Santa Caterina da Siena, a due passi dal palazzo del Comune.

Ecco il programma completo degli appuntamenti del week end

Sabato 5
Giornate del Subacqueo – porto turistico – tutto il giorno
3Nigma in concerto – Piazza Sant’Anna – frazione Diano Serreta – ore 21.15

Domenica 6
Gara di pesca al bolentino 4° Trofeo Pierini – per bambini – porto turistico – ore 8
Giornate del Subacqueo – porto turistico – tutto il giorno
Diano Colleziona – mostra-mercato antiquariato e hobbistica – via Petrarca e via S. Caterina da Siena – tutto il giorno
Jokers Blues Band in concerto – Molo delle Tartarughe – ore 21.30

I dettagli sulle singole manifestazioni sono disponibili sul nuovo sito turistico del Comune di Diano Marina: turismo.dianomarina.gov.it

Per informazioni al pubblico sulle manifestazioni, sulle strutture e sui servizi turistici
Ufficio Iat Diano Marina (Piazza Dante, via Genala): tel. 327.6292339 – iat@gestionimunicipali.com
Orario di apertura: ore 9-19 (tutti i giorni, incluso festivi)

Condividi questo articolo: