25 Aprile 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:02

IMPERIA. FILM CARAVAN. SABATO 5 AGOSTO LA TERZA SERATA DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CORTOMETRAGGIO AL PARASIO/IL PROGRAMMA

In breve: L’ottava edizione di Filmcaravan (Fedic) in collaborazione con il Circolo Parasio prosegue il suo iter per la terza serata consecutiva in Via Santa Chiara (Parasio) questa sera alle ore 9.30 per il concorso del festival internazionale del cortometraggio Filmcaravan.

FCFIL

L’ottava edizione di Filmcaravan (Fedic) in collaborazione con il Circolo Parasio prosegue il suo iter per la terza serata consecutiva in Via Santa Chiara (Parasio) questa sera alle ore 9.30 per il concorso del festival internazionale del cortometraggio Filmcaravan.

I film che verranno proiettati sono i seguenti:

Valentina (Messico) Prima italiana
Lost exile (Svizzera)
Du plomb pour les betes (Francia) Prima italiana
SIe in Him /Svizzera)
Cuatro postales a Marta (Spagna)

La serata di chiusura, domenica 6 agosto, si terrà sulla spiaggia del Tapas Beach – Borgo Prino per dare una nota dionisiaca all’evento. La serata di domani inizierà alle ore 19 con un rinfresco con dei DJ di fama internazionale.

Ore 21 venite a scoprire quali saranno i film premiati dalla giuria di Filmcaravan e quale sarà il film preferito dal pubblico. Procederemo anche ad un’estrazione a sorte per assegnare ad un fortunato spettatore votante une selezione di prodotti del Frantoio ulivi di Liguria.

Ore 21.30 proietteremo il film di chiusura: L’ultima spiaggia (Italia, Grecia, Francia) presente al Festival di Cannes 2017 nella sezione “Fuori concorso”.

Ore 24 Closing party, restate ancora qualche ora a ballare con noi in spiaggia.

CLICCA QUI, per il programma completo.

Condividi questo articolo: