28 Marzo 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:33

SCHIANTO SULL’AURELIA AL BIVIO PER CIPRESSA. MOTOCICLISTA 44ENNE TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE SAN MARTINO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale sull'Aurelia, al bivio per Cipressa. Protagonista un motociclista, A.G., 44 anni, che intorno alle 17.30 del pomeriggio di oggi, si trovava a bordo della sua Honda Hornet.

INCPR

Incidente stradale sull’Aurelia, al bivio per Cipressa. Protagonista un motociclista, A.G., 44 anni, che intorno alle 17.30 del pomeriggio di oggi, si trovava a bordo della sua Honda Hornet.

Secondo una prima ricostruzione, il 44enne stava scendendo da Cipressa, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, rovinando a terra e scontrandosi contro il muro. Non sembrano essere coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia, l’automedica del 118 e i Vigili del Fuoco di Imperia. In seguito è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco che ha trasportato il 44enne all’Ospedale San Martino di Genova in codice giallo di media gravità. L’uomo, rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso, potrebbe aver riportato una frattura del bacino.

Sul posto anche i Carabinieri di Santo Stefano al Mare per ricostruire la dinamica dei fatti. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: