25 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:33

ATLETICA. LONDRA 2017, L’IMPERIESE DAVIDE RE CONQUISTA LA SEMIFINALE MONDIALE DEI 400. I COMPLIMENTI DELLA MAURINA OLIO CARLI:”FELICI DEL RISULTATO OTTENUTO”

In breve: Al termine di questa prima avventura di Davide Re ai Mondiali di atletica di Londra, non possono mancare le parole del presidente della Maurina Olio Carli Giovanni Quaglia

collage_davidre_maurina

Al termine di questa prima avventura di Davide Re ai Mondiali di atletica di Londra, non possono mancare le parole del presidente della Maurina Olio Carli Giovanni Quaglia:

“Tutti, atleti, dirigenti e allenatori siamo felici del risultato ottenuto da Davide, gli facciamo i complimenti con l’orgoglio di averlo accolto seguito accompagnato per 10 anni, nei primi passi della sua carriera di atleta. Prima la prof. Annamaria Semeria Ferro e poi il prof. Ugo Saglietti lo hanno avviato alla pratica dell’atletica leggera e indirizzato verso quella che si è dimostrata la specialità dove esprimere tutto il suo grande talento.

Ricordo con i colori biancoazzurri i tre risultati di maggior prestigio, vittoria ai campionati italiani cadetti nei 300 a Roma con record Italiano, la partecipazione ai mondiali allievi a Bressanone già nei 400 e il record italiano per squadre nazionali nella 4×400 junior. Ancora grande Davide e in bocca al lupo per i prossimi mondiali e chissà le Olimpiadi”.

Condividi questo articolo: