19 Aprile 2024 22:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:36

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE IN SPIANATA BORGO PERI. VENDITORE AMBULANTE DÀ IN ESCANDESCENZE, INTERVENGONO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Attimi di tensione nella mattinata di oggi in Spianata Borgo Peri, a Oneglia. I Carabinieri sono intervenuti per via di un giovane venditore ambulante che, per motivi ancora in fase di accertamento ha dato improvvisamente in escandescenza

collage_dadimantto

Imperia. Attimi di tensione nella mattinata di oggi in Spianata Borgo Peri, a Oneglia. I Carabinieri sono intervenuti, su segnalazione di alcuni bagnanti, per via di un giovane venditore ambulante che, per motivi ancora in fase di accertamento ha dato improvvisamente in escandescenza.

L’uomo aveva un piccolo banchetto per la vendita di oggetti varia natura quando, secondo il racconto di alcuni testimoni avrebbe lanciato tutto all’aria iniziando ad urlare e agitarsi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, con due pattuglie, che non senza qualche difficoltà, visto le resistenze del giovane, sono riusciti a immobilizzare il venditore ambulante, ammanettarlo, per poi portarlo in caserma. 

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa, rientrata però senza dover prestare alcun tipo di soccorso al giovane ambulante, in evidente stato di alterazione alcolica.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”269901″]

Condividi questo articolo: