29 Marzo 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:20

IMPERIA. ADDIO A FRANCA RAMBALDI, PROVVEDITORE AGLI STUDI. IL SINDACO CAPACCI:”HA DEDICATO L’INTERA VITA ALLA SCUOLA”/IL RICORDO

In breve: Il Sindaco Carlo Capacci, a nome dell'Amministrazione, esprime le sue più sentite condoglianze per la perdita della Dottoressa Franca Rambaldi, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

RIC

Il Sindaco Carlo Capacci, a nome dell’Amministrazione, esprime le sue più sentite condoglianze per la perdita della Dottoressa Franca Rambaldi, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

“Al ricordo della Dottoressa Rambaldi e alla sua famiglia vanno il mio pensiero e la mia riconoscenza per aver dedicato una intera vita alla scuola. Oggi il mondo scolastico imperiese è in lutto: si perde un grande pilastro, un’ottima professoressa e quindi una professionista competente e appassionata del suo lavoro, che ha saputo interpretare le esigenze e le necessità dei nostri studenti, in un momento di equilibri delicati. Negli ultimi anni l’Ufficio Scolastico di Imperia ha raggiunto successi importanti, grazie all’impegno e alla costanza della Dottoressa Rambaldi. A tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: