24 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:29

“CENA A MILLE STELLE”. VENERDÌ 11 E SABATO 12 AGOSTO A CHIUSANICO SI MANGIA, SI BALLA CON GLI OCCHI AL CIELO/ IL PROGRAMMA

In breve: Venerdì 11 agosto la serata musicale sarà a cura dell'orchestra "Cristuan e la Luna Nueva". Sabato sarà la volta dell'orchestra "Stefano Frigerio".

Schermata 2017-08-08 alle 18.50.19

Venerdì 11 e sabato 12 agosto la Proloco di Chiusanico organizza la tradizionale cena a “Mille Stelle” in occasione della notte di San Lorenzo per ammirare, nella cornice del caratteristico paese della valle Impero, le stelle cadenti.

Venerdì 11 agosto la serata musicale sarà a cura dell’orchestra “Cristuan e la Luna Nueva”. Sabato sarà la volta dell’orchestra “Stefano Frigerio”.

Due le specialità gastronomiche che si ripropongono con successo da molte edizioni: Capriolo con fagioli o accompagnato da altri contorni e seppie con i piselli, tutte ricette della tradizione paesana.

Inoltre, i volontari offriranno numerose altre possibilità di menù. Non mancheranno, infatti, ravioli, carne alla brace e il condiglione. Tutte le pietanze, dall’antipasto al dolce sono cucinate dai volontari della Poloco.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19.30.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: