23 Aprile 2024 13:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:42

IMPERIA. SI ROMPE UNA TUBATURA IN PIAZZA NINO BIXIO. GEYSER DANNEGGIA ALCUNE AUTO IN SOSTA. IL DIANESE RESTA SENZA ACQUA/FOTO E VIDEO

In breve: La rottura della tubatura ha creato un geyser di alcuni metri, con l'acqua che, complice alcuni pezzi di asfalto, ha danneggiato alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operai dell'Amat per...

acquedotto roja

Brutta sorpresa questa mattina per i dianesi, ancora una volta costretti a restare senz’acqua. Questa notte, infatti, si è verificata l’ennesima perdita di acqua nell’acquedotto del Roja. Intorno alle 4 del mattino sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per arginare la copiosa perdita.

La rottura della tubatura ha creato un geyser di alcuni metri, con l’acqua che, complice alcuni pezzi di asfalto, ha danneggiato alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operai dell’Amat per dare il via ai lavori di riparazione, oltre ai Carabinieri.

Nel frattempo, come avviene sempre in questi casi e come già avvenuto più volte in passato, l’erogazione dell’acqua è stata sospesa. Il golfo dianese si ritrova così a secco, in piena stagione estiva e, per di più, in un periodo di forte siccità che aveva spinto i Sindaci a chiedere un uso morigerato dell’acqua.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”270292″]

 

 

Condividi questo articolo: