26 Aprile 2024 04:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:59

IMPERIA. ADDIO A FRANCA RAMBALDI. IL RICORDO DELLA COLLEGA E AMICA PATRIZIA ASPLANATO RICCA (ICIT):”INTRATTENEVA IL PUBBLICO CON PAROLE MAI BANALI”

In breve: Scrive così Patrizia Asplanato Ricca, past president e fondatrice ICIT Imperia, per esprimere il proprio cordoglio nei confronti di Franca Rambaldi, scomparsa nelle scorse ore all’Ospedale di Imperia all’età di 65 anni

collage_cordoglio_wfw

“E’ con grande emozione e tristezza che ho appreso la notizia della scomparsa della mia amica e collegaScrive così Patrizia Asplanato Ricca, past president e fondatrice ICIT Imperia, per esprimere il proprio cordoglio nei confronti di  Franca Rambaldi, scomparsa nelle scorse ore all’Ospedale di Imperia all’età di 65 anni.

“L’ICIT, Istituto Culturale Italo-Tedesco che, da me fondato e presieduto per tanti anni prima del mio trasferimento a Trento, ha sempre trovato nella professoressa Rambaldi una convinta sostenitrice e una presenza costante alle manifestazioni da noi organizzate; il suo intervento, in veste istituzionale quale rappresentante dell’Amministrazione Comunale prima e del mondo della Scuola Imperiese poi, ha sempre aperto “Incontri-Begegnungen”, la nostra più importante e qualificata manifestazione annuale.

Franca Rambaldi non si limitava a portare il saluto delle Istituzioni ma intratteneva il numeroso pubblico con parole mai banali o costruite a tavolino, i suoi complimenti per il lavoro di volontariato culturale svolto dalla nostra associazione erano sempre sinceri e stimolanti. Al mio cordoglio si unisce quello del Direttivo dell’ICIT con l’attuale presidente prof. Leonardo Fimiani. Ciao Franca”.

Condividi questo articolo: