29 Marzo 2024 01:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:21

CALCIO ECCELLENZA. LA ASD IMPERIA CONQUISTA IL 4° TROFEO “UNO GAS”. MISTER BENCARDINO:”SIAMO CONTENTI, È SEMPRE UNA SODDISFAZIONE VINCERE”

In breve: Bella prestazione complessiva per i nerazzurri che riescono a portare a casa un piccolo trofeo ma con squadre di tutto rispetto

collage_imp_vincetrofeo

Bella prestazione complessiva per i nerazzurri che riescono a portare a casa un piccolo trofeo ma con squadre di tutto rispetto.

La prima partita, da 45′ contro l’Argentina, vede i nerazzurri protagonisti con diverse occasioni da rete con Daddi che si ritrova a tu per tu contro Pronesti ma le sue conclusioni vengono neutralizzate dall’estremo difensore avversario. Vince l’Argentina ai rigori dopo il risultato a reti bianche.

La seconda partita, contro il Taggia, lo spettacolo si accende con ritmi piuttosto intensi da ambo le parti e con qualche minuto in più nelle gambe, allietando il pubblico presente al campo sportivo “Marzocchini”. Al 4′ è Daddi che porta in vantaggio l’Imperia sfruttando una palla vagante in area di rigore.

Intervista con mister Bencardino

Intervista con Pietro Daddi

Condividi questo articolo: