19 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:58

IMPERIA. I CARABINIERI RECUPERANO 4 MOTO RUBATE E DENUNCIANO UN 22ENNE PER RICETTAZIONE/I DETTAGLI

In breve: I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando i Militari stavano eseguendo alcuni controlli su due moto abbandonate, poi risultate rubate...

collage_cc_motorubate

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Imperia hanno denunciato un 22enne imperiese per ricettazione e recuperato 4 moto rubate. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando i Militari stavano eseguendo alcuni controlli su due moto abbandonate, poi risultate rubate. 

Proprio mentre i Carabinieri stavano ultimando le verifiche, è sopraggiunto sul posto un giovane a bordo di una moto. I Militari lo hanno fermato per un controllo, scoprendo non solo che il mezzo che guidava risultava rubato ma anche che all’interno della sella erano nascoste tre chiavi di altrettante moto per le quali era stata presentata denuncia di furto, due delle quali oggetto proprio dei controlli dei Militari che, poco dopo sono riusciti a recuperare anche il quarto mezzo rubato parcheggiato appena sopra Caramagna. 

I Carabinieri hanno riconsegnato le moto rubate ai legittimi proprietari, denunciando il 22enne già conosciuto alle forze dell’ordine per ricettazione.

 

Condividi questo articolo: