19 Aprile 2024 05:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:09

IMPERIA. FURTO ALL’EDICOLA DI BORGO MARINA. LA TITOLARE:”UNA RAGAZZA MI DISTRAEVA, MENTRE UN COMPLICE…”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Furto nell'edicola di Borgo Marina a Porto Maurizio. È accaduto ieri, mercoledì 9 agosto, in via Scarincio, verso l'una di pomeriggio.

FURCAS

Rubato l’incasso dell’edicola di Borgo Marina a Porto Maurizio. È accaduto ieri, mercoledì 9 agosto, in via Scarincio, verso l’una di pomeriggio.

L’edicolante è stata distratta da una ragazza che, con la scusa di voler comprare una rivista esposta sul retro dell’edicola, ha fatto uscire la titolare. Nel frattempo, un complice ha scavalcato gli scaffali e ha rubato l’incasso, alcune centinaia di euro. Scoperto, il ragazzo è scappato insieme a un terzo complice, così come la giovane. 

Allarmati dai titolari dell’edicola, gli agenti della squadra volante della Questura hanno cercato i ladri, visionando le immagini delle telecamere installate nel quartiere.

“Era l’una quando una ragazza mi ha chiesto di guardare delle riviste di arredamento che si trovano nel retro dell’edicola – racconta la titolare a ImperiaPostsono uscita, ma ero tranquilla perché avevo l’entrata proprio a fianco.

Nel frattempo, stava arrivando mio zio per darmi il cambio – continua – e, quando stava entrando nell’edicola, ha visto un ragazzo all’interno che stava scavalcando per scappare, dopo che aveva già preso l’incasso, e fuori lo aspettava un terzo complice. I due sono fuggiti verso via Boine, mentre la ragazza dalla parte opposta. Abbiamo avvisato la Polizia, che non è riuscita a trovarli, ma ha guardato le immagini delle telecamere”. 

Condividi questo articolo: