29 Marzo 2024 16:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:47

DOLCEDO. VILLETTE ABUSIVE. IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA I PIANI DI RECUPERO DELLE ZONE DI S.BRIGIDA E COLLE LUPI. DANIO:”GRAZIE A…”/ I DETTAGLI

In breve: I Piani che sono passati ieri in Consiglio Comunale sono stati redatti secondo le precise indicazioni impartite dalla Regione Liguria ed ora potranno essere esaminati dalla Conferenza dei Servizi Deliberante per l’approvazione finale.

Schermata 2017-08-11 alle 12.26.51

Il Consiglio Comunale di Dolcedo ha dato l’assenso con voti unanimi ai Piani di Recupero delle zone di S.Brigida e Colle Lupi riguardanti alcune decine di fabbricati agricoli a cui negli anni scorsi era stato annullato il Titolo edilizio da parte della Provincia di Imperia.

I Piani che sono passati ieri in Consiglio Comunale sono stati redatti secondo le precise indicazioni impartite dalla Regione Liguria ed ora potranno essere esaminati dalla Conferenza dei Servizi Deliberante per l’approvazione finale. Si avvia a conclusione la prima fase, relativa all’approvazione dei piani particolareggiati, necessaria affinché le persone coinvolte nelle note vicende urbanistiche di Dolcedo possano attuare quanto previsto da questi Piani (realizzazione opere di urbanizzazione mancanti e in alcuni casi realizzazione di opere di adeguamento dei singoli fabbricati) per poter richiedere un nuovo Titolo edilizio per le loro case.

“Dopo tre anni di grande impegno e fatiche – ha commentato il sindaco Danio – nell’affrontare situazioni particolarmente complesse, un ringraziamento è rivolto a tutti i Consiglieri comunali, agli Uffici comunali ed alla Regione Liguria”. 

Condividi questo articolo: