19 Aprile 2024 13:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:21

RIVA LIGURE. SABATO 12 AGOSTO SERATA DI BENEFICENZA CON L`ORCHESTRA BOVERO BAND IN FAVORE DELLA ONLUS “IL CUORE DI MARTINA”

In breve: Stasera sabato 12 agosto a Riva Ligure, dalle 21.30 si terrà una serata di beneficenza, il cui denaro raccolto verrà devoluto all'associazione onluso `Il cuore di Martina".

Riva Ligura beneficenza

Questa sera, sabato 12 agosto, a Riva Ligure in Piazza Ughetto, dalle 21.30 si terrà una serata dedica alla beneficenza, alla musica e alla gastronomia.
“Il programma della serata” – spiega l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza“inizierà alle 19.30 con la sagra di paese, poi alle 21.30 comincerà la serata danzante col ballo liscio accompagnata dall’orchestra Bovero Band. Ci saranno inoltre un laboratorio per bambini e, sempre per i bambini, la pesca di beneficenza. L’incasso della lotteria e del denaro già raccolto anticipatamente verrà interamente devoluto all’associazione onlus “Il cuore di Martina” di Imperia, per acquistare macchinari medici utili al reparto pediatrico dell’ospedale di Imperia”.

Condividi questo articolo: