16 Aprile 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:37

DIANO MARINA. MISS ITALIA 2017. ALICE LEONE VINCE LA FASCIA DI “MISS ALPITUR LIGURIA” E VOLA ALLA FINALE REGIONALE DI RECCO / IL REPORTAGE

In breve: Gremita la platea del molo delle tartarughe che ha potuto godersi la sfilata di bellezza delle aspiranti Miss.

Schermata 2017-08-13 alle 09.46.40

È Alice Leone, 19 anni di Taggia, la quinta finalista regionale che ieri sera si è aggiudicata la fascia di Miss Alpitur Liguria 2017 garantendosi così l`accesso alla finale regionale di Recco in programma il prossimo 18 agosto. La Leone ha sbaragliato l`agguerrita concorrenza conquistando con il suo sorriso il favore della giuria di qualità presieduta dall’amministratore unico della Gestioni Municipali S.p.A. Domenico Surace. Gremita la platea del molo delle tartarughe che ha potuto godersi la sfilata di bellezza delle aspiranti Miss.




L’ANNUNCIO DELLA VINCITRICE

DOMENICO SURACE

“Una serata piacevole, dopo il vento di oggi, oggi c’è stato tantissimo vento in spiaggia. Stasera invece una serata molto piacevole, con delle ragazze bellissime. La speranza è quella di aver lasciato qualche ora ai nostri turisti, un ricordo piacevole di Diano Marina”.

FORTUNATO SCORDO

“Siamo arrivati al rush finale praticamente- ha commentato Fortunato Scordo – , mancano ancora due serate. Una è il 15 d’agosto, a ferragosto, a Riva Ligure dove verranno assegnate due fasce regionali, Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 e Miss Eleganza Liguria 2017. Poi ci trasfriamo per la finale regionale Miss Liguria 2017 a Recco, dove sarà anche lì eletta comunque un’altra fascia: Miss Miluna Liguria 2017. è stato un bel percorso, è stata una bella cavalcata, devo dire che ci siamo divertiti, devo ringraziare moltissimo le ragazze che ci hanno seguito fino adesso. Spero che il percorso non si interrompa di colpo.Questa sera è stata una bellissima serata, malgrado il vento pomeridiano, che poi alla fine ci ha abbandonato. C’era tantissima gente, devo dire che la giuria con difficoltà ma penso che alla fine abbia scelto con criterio”.

ALICE LEONE

“Mi chiamo Alice Leone, ho 19 anni e sono di Taggia. Stasera ho partecipato alla 5° selezione regionale e ho vinto, Miss Alpitur Liguria 2017”. 

Come ti senti adesso che sai che andrai alla finale regionale?
“Molto emozionata, per andare a Jesolo”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Foto e video di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: