26 Aprile 2024 23:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:48

IMPERIA. IL COMUNE RIPULISCE LA SPIAGGIA “BINELLI” IN SEGUITO ALL’ARTICOLO DI IMPERIAPOST E ALLA SEGNALAZIONE DEL CONSIGLIERE RUSSO/LE IMMAGINI

In breve: Sabato 12 agosto, in seguito all'articolo di ImperiaPost e alla segnalazione del consigliere comunale Russo (Gruppo Misto), gli operatori della TeknoService ripuliscono la spiaggia Binelli.

Pulizia spiaggia Binelli

Nella giornata di venerdì 11 agosto un nostro lettore si è rivolto alla redazione di ImperiaPost per far notare lo stato di degrado e sporcizia in cui verteva la spiaggia Binelli, al di sotto dell’Incompiuta.

I bagnanti, esasperati dalla situazione, avevano provveduto autonomamente a migliorare, per quanto possibile, la fruibilità della spiaggia, raccogliendo i detriti in un angolo, nella speranza di un rapido intervento di qualcuno per rimuoverli.

In seguito all’articolo di ImperiaPost e alla segnalazione da parte del Consigliere Comunale Antonio Russo (Gruppo Misto) all’ing. Croce, dirigente del settore ambiente del Comune di Imperia, ieri sabato 12 agosto la spiaggia è stata ripulita. Gli operatori della TeknoService sono intervenuti: hanno rimosso rifiuti presenti sulla spiaggia e ne hanno ripristinato la pulizia e la vivibilità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: