24 Aprile 2024 04:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:48

SANITÀ. NUOVE ASSUNZIONI ALL’ASL 1 IMPERIESE, IN ARRIVO 32 MEDICI E 50 INFERMIERI. L’ASSESSORE VIALE:”UNA GRANDE SODDISFAZIONE PERCHÈ…”/I DETTAGLI

In breve: È stato approvato dalla Regione Liguria il piano assunzioni presentato dalla direzione di Bussana.

SANSO

È stato approvato dalla Regione Liguria il piano assunzioni presentato dalla direzione di Bussana. Saranno 32 i dirigenti medici in arrivo entro il 2018 all’Asl 1 Imperiese, 50 nuovi infermieri e 25 operatori socio sanitari.

I nuovi assunti andranno a compensare le carenze di personale dei vari reparti ospedalieri, rendendo il servizio più efficiente e riducendo i tempi di attesa. In particolare, 4 medici andranno al Pronto Soccorso, a Medicina e Chirurgia di accettazione, dove è noto l’elevato tempo di attesa da parte degli utenti.

“Sono più che soddisfatta del piano assunzioni che ha avuto seguito dalla proposta elaborata dal direttore generale Marco Damonte Prioli – afferma l’assessore regionale alla Sanità Sonia Vialerientra nel piano assunzioni di tutte le Asl, quindi è stato complicato per far quadrare i conti, ma è necessario per supportare i futuri piani aziendali”.

Condividi questo articolo: