26 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:42

IMPERIA. A PORTO MAURIZIO OFF LIMITS BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE DURANTE LA NOTTE BIANCA DI SABATO 19 AGOSTO/L’ORDINANZA

In breve: Per quanto riguarda la sicurezza pubblica, considerando che potrebbero verificarsi problemi derivanti dal consumo di bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine, viene interdetta la vendita delle stesse per asporto

nobot

In occasione della “XI edizione della Notte Bianca di Imperia” che si terrà il 19 Agosto 2017 a Porto Maurizio, saranno apportate alcune misure di sicurezza e modifiche alla viabilità, per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.

Per quanto riguarda la sicurezza pubblica, considerando che potrebbero verificarsi problemi derivanti dal consumo di bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine, viene interdetta la vendita delle stesse per asporto, dalle ore 17.30 alle ore 04.00 del 19 agosto 2017. Viene altresì posto il divieto nello stesso orario di consumare in luogo pubblico bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine e la detenzione in luogo pubblico delle stesse, anche se vuote.

ECCO L’ORDINANZA:

DIVIETO, nell’intera area del centro storico di Porto Maurizio ricompresa nelle seguenti zone: via Cascione, piazza Marconi, via A. Saffi, corso Garibaldi (fino in-tersezione via Pirinoli), viale Matteotti (fino intersezione via Siffredi), via XX Settem-bre, piazza Roma, via San Maurizio, piazza Duomo, via Strafforello, piazza Serra, via Carducci, piazza Ricci, via Martiri della Libertà, largo Madre Ranixe, via G. Mazzini, piazza Mameli, via G. Mameli, Borgo Foce e Borgo Cappuccini – a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati a vendere bevande per asporto (quali bar, ristoranti, eser-cizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi ali-mentari, anche a mezzo di apparecchiature automatiche), di vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine dalle ore 17.30 alle ore 04.00 del 19 agosto 2017.

A tutti, indistintamente, il DIVIETO di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro e/o lattine o co-munque in contenitori realizzati con il medesimo materiale. a tutti, indistintamente, il DIVIETO di detenere o abbandonare, in luogo pub-blico, bottiglie e/o lattine vuote.

Condividi questo articolo: