28 Marzo 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:39

IMPERIA. “COLLETTAMENTO ABUSIVO” AL DEPURATORE. ZA GARIBALDI A CAPACCI:”CARLO HAI LE IDEE CONFUSE, NON SEI UN POLITICO MA…/ IL POST

In breve: Parole del vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi in risposta alle dichiarazioni del sindaco di Imperia Carlo Capacci sulla vicenda del "collegamento abusivo" da parte del Dianese al depuratore del capoluogo.

20930447_10212140246555341_485051676_o

“Carlo, io non me ne intenderò di reflui per non chiamarli diversamente, ma tu hai le idee confuse sul ruolo che ricopri: ti dichiari non politico dal tuo profilo politico”. Parole del vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi in risposta alle dichiarazioni del sindaco di Imperia Carlo Capacci sulla vicenda del “collegamento abusivo” da parte del Dianese al depuratore del capoluogo.

Za Garibaldi aveva dichiarato:”La crociata personale del sindaco Capacci contro Rivieracqua non va da nessuna parte, rischia di farsi del male dal punto di vista politico”.

La replica di Capacci:“non devi preoccuparti per me se rischio di farmi male dal punto di vista politico. Non essendo un politico non ho questo timore”.

Infine la stoccata di Za Garibaldi sulla modalità di replica del primo cittadino imperiese, dal suo profilo “politico”, appunto.

 

Condividi questo articolo: