28 Marzo 2024 12:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:02

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO A BORGO MARINA PER IL CONCERTO DEI “BELLI FULMINATI NEL BOSCO”. QUESTA SERA SUL PALCO I COMICI “PINO & GLI ANTICORPI”/FOTO E VIDEO

In breve: Ieri sera gli imperiesi hanno risposto in massa all'appello dei Belli Fulminati Nel Bosco, la demenziale band di cabarock capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio

collage_pinofulminati

Ieri sera gli imperiesi hanno risposto in massa all’appello dei Belli Fulminati Nel Bosco, la demenziale band di cabarock capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio.

Tutte occupate le diverse centinaia di sedie predisposte dal Civ di Borgo Marina davanti al palco eretto presso la banchina Medaglie d’Oro e pubblico assiepato sui muretti e nei dehors dei bar per assistere allo spettacolo offerto dai 12 musicisti che compongono la formazione dei Fulminati nonché per ridere alle battute dei due front man del gruppo.

Alla presenza del sindaco Carlo Capacci, dell’assessore al Turismo Simone Vassallo e del vicepresidente del Civ Gianmarco Oneglio, i Fulminati hanno eseguito il meglio del loro repertorio, da Piove a Skappa Skappa, a Guido solo quando bevo, inframmezzato da esilaranti siparietti comici in cui non sono mancate frecciatine satiriche circa la presunta tristezza dei liguri, sulla chiusura dei chioschi e sulle “lucciole” di Ceriale.

Il concerto è stato preceduto dall’esibizione del giovane cantautore imperiese Simone Alessio, pupillo dei Fulminati che curano l’arrangiamento delle sue canzoni, il quale ha presentato i suoi brani d’esordio che hanno già totalizzato circa 40.000 visualizzazioni sui social media.

Questa sera, venerdì 18 agosto, a partire dalle ore 22.00 a Borgo Marina, direttamente da Colorado Cafè si esibiranno Pino & Gli Anticorpi.

Il celebre gruppo comico sardo è attivo dal 1994 e l’attuale formazione è composta da Michele Manca e Stefano Manca: il “Pino” del duo si riferisce ad un personaggio dello spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva anche la partecipazione di Roberto Fara. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito,  sarà aperto dal giovane cantautore imperiese Alessandro Sapiolo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”272182″]

Condividi questo articolo: