29 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:48

IMPERIA. MIGLIAIA DI PERSONE IN FESTA PER LA NOTTE BIANCA DI PORTO MAURIZIO. CARATTO: “UNA SERATA STRAORDINARIA”/FOTO E VIDEO

In breve: Tanti i gruppi musicali che si sono esibiti nelle vie e nella piazze di Porto Maurizio. Svariati i punti di ristoro allestiti dai commercianti per soddisfare le esigenze dei visitatori, dall'aperitivo alla cena. Evento clou il concerto dei Disco Inferno

notte bianca porto 2

Migliaia di persone ieri, sabato 19 agosto, hanno preso parte alla Notte Bianca di Porto Maurizio, organizzata dal Civ, in collaborazione con il Comune di Imperia. La manifestazione, estesa per l’edizione 2017 anche a Borgo Foce, ha preso il via intorno alle ore 18.30, per proseguire sino a tarda notte, con intrattenimenti musicali e danzanti.

Tanti i gruppi musicali locali e non che si sono esibiti nelle vie e nella piazze di Porto Maurizio. Svariati i punti di ristoro allestiti dai commercianti per soddisfare le esigenze dei visitatori, dall’aperitivo alla cena. Evento clou il concerto dei Disco Inferno in piazza Mameli.

“Una serata straordinaria, con evento clou i Disco Inferno, tantissimi gruppi dislocati per le vie di Porto Maurizio e tante proposte culinarie. Siamo davvero contenti, anche per la partecipazione di commercianti di Borgo Foce, a cui voglio dare il benvenuto. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte alla Notte Bianca e che hanno collaborato attivamente per organizzarla” ha commentato Riccardo Caratto, presidente del Civ Porto Maurizio.

Condividi questo articolo: