29 Marzo 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:43

BARCA RISCHIA DI AFFONDARE NELLE ACQUE DAVANTI ALLA SCOGLIERA DI CAPO MORTOLA. LA GUARDIA COSTIERA SALVA 4 PERSONE/LE IMMAGINI

In breve: Alle ore 17.30 la Centrale Operativa della Guardia Costiera di Imperia veniva allerta circa la presenza di una imbarcazione di 13 metri di lunghezza in procinto di affondare in località Capo Mortola

collage_affondare_gc

Alle ore 17.30 di ieri, domenica 20 agosto, la Centrale Operativa della Guardia Costiera di Imperia veniva allerta circa la presenza di una imbarcazione di 13 metri di lunghezza in procinto di affondare in località Capo Mortola – Ventimiglia (IM).

Si provvedeva ad inviare sul posto la MV CP 864 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo che in collaborazione con un’altra imbarcazione da diporto provvedeva ad allontanare l’unità in pericolo dalla scogliera di Capo Mortola.

Messa in sicurezza l’unità pericolante e i suoi quattro occupanti, tutti di nazionalità italiana, si attendeva l’arrivo dell’unità del Servizio Salvamento Francese “SNS 207 SAINT MICHEL 2” che provvedeva a recuperare a bordo gli occupanti dell’unità e a rimorchiare la stessa al vicino porto di Mentone.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”272501″]

Condividi questo articolo: