20 Aprile 2024 00:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:37

DIANO MARINA. GLI APERITIVI DEL “PANTAREI”. MARTEDÌ 29 AGOSTO E VENERDÌ 1 SETTEMBRE VINI E SPECIALITÀ DEL TERRITORIO PER SERATE INDIMENTICABILI CON MUSICA A BORDO PISCINA

In breve: Per prenotazioni Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina tel: 3240755070

aperitivipantarei

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, altre volte  cene e degustazioni in collaborazione con aziende vitivinicole locali.

Il martedì e il venerdì sono le serate dedicate all’Aperitivo del territorio, con aziende vitivinicole locali come Ginestraia, Cascina Nirasca e Poggio dei Gorleri e 3 assaggi di ricette tipiche liguri fra cui acciughe, friscioi, brandacuiun e altri prodotti a KM.0 a rotazione seguiti da un dolce.

L’appuntamento di domani, martedì 29 agosto, sarà allietato dalla musica della band degli Zingarò

L’aperitivo/degustazione può essere composto anche da un  cocktail alcolico o analcolico, per chi lo preferisce al posto del calice di vino. Il costo del drink più piattini è di 20€ a persona.

Le serate si svolgono a bordo piscina con accompagnamento musicale a partire dalle 19.45.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Condividi questo articolo: