20 Aprile 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:00

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI A MASONE PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO NELLA GARA DI MOUNTAIN BIKE/I RISULTATI

In breve: La località genovese di Masone ha ospitato la gara di mountain bike per Giovanissimi (7/12 anni) valida come prova del Challenge regionale di mtb

collage_rb_22

Pochi ma buoni. La località genovese di Masone ha ospitato la gara di mountain bike per Giovanissimi (7/12 anni) valida come prova del Challenge regionale di mtb.

La compagine del Rusty Bike Team Icer Costruzioni di Pontedassio, si è presentata in quel di Masone, con una pattuglia ridotta di biker, considerato il periodo ancora vacanziero. Ma quanto si dice pochi ma buoni.

Le nostre ragazze ancora una volta grandi protagoniste con Elisabetta Ricciardi e Beatrice Temperoni che vincono nelle rispettive categorie G1 (7 anni) e G5 (11 anni) con Martina Ricciardi che conquista l’argento nella gara riservata alle G6 (12 anni).

In campo maschile Pietro Lupo sale sul secondo gradino del podio della gara riservata ai G3 (9 anni) con Matteo Belgrano, impegnato nella gara dei G4 (10 anni) che è purtroppo incappato in alcuni problemi tecnici. Sfiora il podio, infine, Edoardo Rubino che coglie la quarta piazza nella gara riservata ai G2 (8 anni).

Condividi questo articolo: