TRIBUTO AI DIRE STRAITS A BORGO MARINA. SABATO 26 AGOSTO AL SANTA BARBARA CAFFÈ VERGNANO IL CONCERTO DEI SOLID ROCKERS/ECCO COME PRENOTARE

Cultura e manifestazioni Home

Santa Barbara Caffè Vergnano via scarincio 94 Borgo Marina – Imperia tel 0183 754391

collage_fadirestraits

Torna con la seconda esibizione della stagione il tributo ai Dire Straits al Santa Barbara caffè Vergnano . Nella Piazzetta di Borgo Marina Sabato 26 Agosto, dalle 21.30, si terrà il concerto del gruppo Solid Rockers. 

Possibilità di cenare, info e prenotazioni: Tel 0183 650169

Il gruppo Solid Rockers

Nascono nel 2009 dalla volonta’ del cantante e chitarrista Fabrizio Barbera, da sempre grande fan della storica band britannica fondata dall’ormai leggendario chitarrista scozzese Mark Knopfler. Dopo numerosi concerti tra il 2009 e il 2011 il gruppo ha trovato un assetto stabile, armonioso e definitivo,grazie all’ingresso del bassista Maurizio Dedoni,del chitarrista Dario Laino, del batterista Stefano Tempestini e del tastierista Roberto Cominotti.

In repertorio tutti i migliori successi :
sultan of swing,tunnel of love,romeo and juliet,money for nothing,brothers in arms e altri ancora, suonati con grande passione e fedeltà nel riprodurre suoni e atmosfere tipiche del rock romantico e melodico dei mitici dire straits.

 

Segui Imperiapost anche su: