20 Aprile 2024 05:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:15

AAA IL COMUNE DI IMPERIA CERCA 3 FUNZIONARI “INTERNI” PER I SETTORI CONTABILITÀ, PORTI-DEMANIO E AMBIENTE/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: È stato pubblicato l'avviso sull'Albo Pretorio del Comune di Imperia finalizzato all'individuazione comparativa degli incaricati delle seguenti Posizioni Organizzative

POSORG

È stato pubblicato l’avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Imperia finalizzato all’individuazione comparativa degli incaricati delle seguenti Posizioni Organizzative: “Servizio contabilità finanziaria e IVA”, “Servizio Porti e Demanio marittimo” e “Servizio Ambiente, certificazione, depurazione e collettamento, SIA e CEA”.

La retribuzione annua per ogni posizione è di 5.200 euro e l’incarico avrà durata di 3 anni. Ogni candidato può presentare domanda per un massimo di 2 posizioni organizzative. C’è tempo fino a venerdì 8 settembre.

Possono partecipare tutti i dipendenti dell’ente comunale in possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI

1) appartenenza alla categoria D;

2) titolarità di un rapporto di lavoro a tempo pieno, indeterminato o determinato con l’Ente; 3) almeno 2 anni, anche non continuativi, di anzianità nella categoria, maturata anche presso altri Enti.

– Possono partecipare anche i dipendenti già incaricati di Posizione Organizzativa i quali, in caso risultassero vincitori della selezione, dovranno formalizzare atto di rinuncia al precedente incarico di P.O.

– Possono partecipare anche i dipendenti del Comune di Imperia appartenenti alla categoria D che, alla data di scadenza dell’avviso, hanno un rapporto di lavoro a tempo parziale; in tal caso, questi devono, contestualmente alla presentazione della domanda dichiarare, altresì, in caso di conferimento di incarico di posizione organizzativa, la loro volontà di rinunciare al tempo parziale.

– Il possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso dall’esterno all’attuale posizione di lavoro e l’appartenenza alla categoria D3 giuridica del candidato non costituiscono requisito indispensabile per la partecipazione. Il possesso della categoria giuridica D3 in sede di valutazione verrà valorizzato mediante l’attribuzione di un punteggio superiore che, a parità degli altri punteggi, ne determinerà la priorità di assegnazione.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 08 settembre 2017, a pena di esclusione. Possono essere inoltrate con le seguenti modalità:
1) inviate al Servizio Personale tramite Protocollo informatico;
2) depositate a mano al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30). In questo caso dovrà essere prodotta anche una fotocopia della domanda che, timbrata dall’u cio accettante, costituirà ricevuta per i candidati.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

Condividi questo articolo: