28 Marzo 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:44

IMPERIA. L’ODISSEA DEI PENDOLARI SULL’AUTOBUS VERSO DIANO MARINA:”ERAVAMO AMMASSATI SU UN PULMINO DA 20 POSTI ALLE 8 DEL MATTINO E…”/IL CASO

In breve: Da alcuni giorni al posto dell'autobus di linea diretto ad Andora, alle 8.25 arrivano in piazza Dante mezzi di dimensioni ridotte rispetto alle necessità, creando disagi agli utenti, specialmente ai pendolari.

BUAFF

Pulmini da 20 posti invece di autobus di linea, veicoli vecchi e malandati. Sono queste la segnalazioni che arrivano da alcuni pendolari imperiesi che ogni mattina si trovano a dover usufruire dei mezzi di trasporto pubblici della Riviera Trasporti per raggiungere Diano Marina. 

Da alcuni giorni, però, al posto dell’autobus di linea diretto ad Andora, alle 8.25 arrivano in piazza Dante mezzi di dimensioni ridotte rispetto alle necessità, creando disagi agli utenti, specialmente ai pendolari.

“L’altro ieri è arrivato un autobus datato e malandato – affermano – visibilmente usurato. Ieri mattina, invece, è arrivato un pulmino di quelli piccoli, da 20 posti. Siamo riusciti a salire, ma eravamo tutti ammassati. Già con gli autobus normali si fa fatica a salire, così la situazione è invivibile”.

Condividi questo articolo: