16 Aprile 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:58

PALLAVOLO FEMMINILE UNDER 14. LA NSC VOLLEY IMPERIA SCONFITTA DAL SALLI’S VENTIMIGLIA

In breve: Partita di andata tiratissima e ben giocata da entrambe le parti. Dopo una partenza in sordina le ragazze della Nsc Conad hanno combattuto punto su punto con le ventimigliesi

DSCF5571

Ci son sconfitte che bruciano, altre che insegnano e altre ancora che esaltano! Ieri sera all’Itis la NSC Volley Imperia si è giocata l’andata di qualificazione FIPAV under 14, non ottenendo la vittoria, ma sfoderando un’ottima prestazione. La squadra di mister Valter soccombe per 3-1 dopo uno scontro vissuto fino all’ultima schiacciata! Poco concentrate le ragazze della NSC Conad partono male perdendo 16-25 il primo set, al cambio campo è però subito un’altra storia: punto su punto le casalinghe si portano sul 24-20, ma quando il set sembra chiuso il Ventimiglia si rifà aggiudicandosi anche il secondo parziale per 30 a 28. Il terzo set è ancora al cardiopalmo e riapre i giochi: le ragazze dell’NSC con determinazione strappano un tiratissimo 25-23. Si va quindi al quarto set dove il Salli’s Ventimiglia chiude la partita aggiudicandosi il parziale 25-21.
Nulla di definitivo comunque, infatti le due formazioni si giocheranno il passaggio alle finali nella partita di ritorno; la speranza è di rivedere un’altra partita emozionante come quella di oggi… Che vinca il migliore!

Condividi questo articolo: