19 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:34

SCUOLA, NUOVE NOMINE DIRIGENZIALI IN PROVINCIA DI IMPERIA. AURICCHIA:”LA SITUAZIONE È DELICATA, MOLTI PRESIDI HANNO 3 ISTITUTI E…”/ECCO I NOMI

In breve: Sono state ufficializzate le nomine per i dirigenti scolastici in provincia di Imperia.

NOMSC

Sono state ufficializzate le nomine per i dirigenti scolastici in provincia di Imperia. Diverse le conferme, ma anche alcune novità, in particolare a seguito del trasferimento di Giovanni Poggio e di Enrica Minori e del pensionamento di Sergio Conti. 

Paolo Auricchia sarà dirigente scolastico del Liceo Vieusseux di Imperia, dell’I.I.S. Polo Tecnologico Imperiese e dell’I.I.S. Ruffini. Sempre su Imperia, è confermata preside Beatrice Pramaggiore al Liceo Amoretti, al Liceo Artistico e all’I.C. Novaro.

“Sapevamo già che la situazione dei presidi nella nostra provincia sarebbe stata criticaafferma Paolo Auricchia contattato da ImperiaPost – La copertura delle scuole è complicata perché ci sono pochi presidi. Ci sono molte conferme, ma anche alcune novità dopo il trasferimento di Poggio e della Minori e il pensionamento di Conti. Per esempio è arrivata dalla Sicilia la collega Anna Rita Zappulla che sarà all’I.C. Sanremo Centro Levante, al Colombo e al Marconi.

Il concorso non è ancora stato fattocontinua – lo si aspetta ormai da più di 2 anni, ma continuano a rinviarlo. La situazione è delicata, ma avevamo messo in conto che potevamo averne 3 ciascuno. Io quest’anno ho 3 scuole superiori, sarà un bell’impegno. Faremo del nostro meglio per tenere tutto sotto controllo”.

ECCO LE NOMINE:

21123173_10214918205535619_631016469_o

Condividi questo articolo: