25 Aprile 2024 05:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:41

IMPERIA. RAID VANDALICI NEL CENTRO DI ONEGLIA. LA RABBIA DI RESIDENTI E COMMERCIANTI:”NON SE NE PUÒ PIÙ, SERVONO CONTROLLI”/LE IMMAGINI

In breve: Il centro di Oneglia è oggetto di numerosi raid vandalici nell'ultimo periodo.

olpiaz

Il centro di Oneglia è stato oggetto di numerosi raid vandalici nell’ultimo periodo. Dopo i danni in piazza Bianchi, piazza San Francesco e via della Repubblica, ora le segnalazioni arrivano da via Ospedale, piazzetta dell’Olmo e largo Ghiglia.

Un inviato di ImperiaPost si è recato sul posto per verificare la situazione e, come dimostrano le immagini, i muri si presentano coperti da scritte e graffiti e molti angoli versano nel degrado.

“Qualche giorno fa qualcuno ha divelto le piante nelle fioriere lungo via Ospedale – raccontano i commercianti – girano persone poco raccomandabili, spesso ubriache. Non ci sono controlli. Di notte non ci sono luci, è sempre più pericoloso. Si vedono anche persone che fanno i propri bisogni per strada, schiamazzano nel cuore della notte o dormono nei giardini”.

“Passiamo spesso di qui – affermano dei passanti – e sono stati fatti dei danni anche a Largo Ghiglia, dai giochi dei bambini. Ci sono compagnie che girano, sia italiani che stranieri, e bighellonano tutto il giorno”.

“Io abito qui vicino – aggiunge un residente – e di notte spesso non si può dormire a causa degli schiamazzi di ubriachi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: