19 Aprile 2024 05:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:01

DA VENERDÌ 1 SETTEMBRE IN FUNZIONE I TUTOR SULL’AUTOSTRADA A10 GENOVA-VENTIMIGLIA. SCATTANO LE MULTE /ECCO LE TRATTE INTERESSATE

In breve: A partire da venerdì prossimo, 1 settembre, entreranno in funzione i tutor sull'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Due i tratti autostradali che saranno monitorati dalle apparecchiature elettroniche

collage_tutorautostrada

A partire da venerdì prossimo, 1 settembre, entreranno in funzione i tutor sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Due i tratti autostradali che saranno monitorati dalle apparecchiature elettroniche per il rilevamento della velocità, tra Varazze e Albisola e tra Savona e Celle Ligure. Chi verrà pizzicato a superare la velocità media di 110 km/h, riceverà la multa direttamente a casa entro 90 giorni. 

La messa in funzione degli autovelox arriva dopo i test eseguiti per diverse settimane dalla Polizia Stradale e dai tecnici di Autostrade per l’Italia per verificare il corretto funzionamento delle apparecchiature. 

La decisione di installare gli autovelox si è resa necessaria a seguito dei gravissimi incidenti verificatisi negli ultimi mesi sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, uno dei quali con il tragico bilancio di due morti e sei feriti. 

 

Condividi questo articolo: