19 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:08

TRAGEDIA A VILLA VIANI, 57ENNE TROVATA SENZA VITA IN CAMPAGNA. SUL POSTO CROCE BIANCA E CARABINIERI, INUTILI I SOCCORSI/I DETTAGLI

In breve: Purtroppo, all'arrivo dei soccorsi, per la donna non c'era già più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri...

1496065561-carabinieri-giorno3

Tragedia questa mattina a Villa Viani, frazione di Pontedassio. Una donna di 57 anni è stata trovata senza vita in campagna. Ad allertare i soccorsi alcuni residenti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, oltre all’automatica del 118.

Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era già più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri, la 57enne, che si sarebbe allontanata dalla propria abitazione, nell’immediato entroterra di Imperia, nella serata di ieri, si sarebbe tolta la vita impiccandosi. 

Sul posto,  come da prassi, è intervenuto anche il medico legale per constatare il decesso della donna (prestava servizio come infermiera nel capoluogo ligure). Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

 

Condividi questo articolo: