28 Marzo 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:29

IMPERIA. NOTTE FOLLE PER UN 30ENNE. UBRIACO, TENTA DI INTRODURSI IN UN BAR E AGGREDISCE DUE AGENTI DI POLIZIA. ARRESTATO/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il 30enne comparirà mercoledì prossimo in tribunale per il processo per direttissima.

arresto

Gli agenti della squadra volante della Questura di Imperia hanno tratto in arresto un giovane nord africano di circa 30 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

“Erano da poco passate le 5 – racconta a ImperiaPost il titolare del bar “Crema Caffè”, in via Belgrano a Oneglia – quando ho visto questo ragazzo che stava dormendo sul muretto vicino al bar. Ad un certo punto si è svegliato e ha iniziato a urlare cercando di introdursi nel bar ma l’ho spinto fuori, chiuso la porta, e chiamato la polizia. Una volta arrivati gli agenti,  il giovane ha tentato di scappare e una volta fermato li ha aggrediti con calci e pugni”.

L’uomo, irregolare e con precedenti penali, è stato tratto in arresto e portato in Questura per gli accertamenti del caso. Per uno degli agenti sono state necessarie le cure mediche.  Il 30enne comparirà mercoledì prossimo in tribunale per il processo per direttissima. 

Condividi questo articolo: