IMPERIA. NOTTE FOLLE PER UN 30ENNE. UBRIACO, TENTA DI INTRODURSI IN UN BAR E AGGREDISCE DUE AGENTI DI POLIZIA. ARRESTATO/ ECCO COSA È SUCCESSO

Cronaca Home

Il 30enne comparirà mercoledì prossimo in tribunale per il processo per direttissima.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

arresto

Gli agenti della squadra volante della Questura di Imperia hanno tratto in arresto un giovane nord africano di circa 30 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

“Erano da poco passate le 5 – racconta a ImperiaPost il titolare del bar “Crema Caffè”, in via Belgrano a Oneglia – quando ho visto questo ragazzo che stava dormendo sul muretto vicino al bar. Ad un certo punto si è svegliato e ha iniziato a urlare cercando di introdursi nel bar ma l’ho spinto fuori, chiuso la porta, e chiamato la polizia. Una volta arrivati gli agenti,  il giovane ha tentato di scappare e una volta fermato li ha aggrediti con calci e pugni”.

L’uomo, irregolare e con precedenti penali, è stato tratto in arresto e portato in Questura per gli accertamenti del caso. Per uno degli agenti sono state necessarie le cure mediche.  Il 30enne comparirà mercoledì prossimo in tribunale per il processo per direttissima. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!