28 Marzo 2024 22:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:21

IMPERIA. TURISTA FRANCESE SCIPPATO IN CORSO GARIBALDI. UNA TESTIMONE: “SI SONO AVVICINATI CON LO SCOOTER E…”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Un turista francese è stato vittima di uno scippo in Corso Garibaldi. Involontarie testimoni due ragazze che stavano passeggiando a pochi passi dal luogo teatro dei fatti

Schermata 2017-08-29 alle 12.03.36

Un turista francese è stato vittima di uno scippo in Corso Garibaldi. Involontarie testimoni tre ragazze che stavano passeggiando a pochi passi dal luogo teatro dei fatti.

“Eravamo a spasso con il cane – racconta una delle due – quando un turista francese si è avvicinato per accarezzare il cane. Successivamente si è diretto verso la macchina, parcheggiata lungo Corso Garibaldi, in direzione Genova. Non ha però neanche fatto in tempo ad aprire la portiera che è stato raggiunto da due persone a bordo di uno scooter, una con il volto travisato dal caso, l’altra con il volto scoperto. Uno dei due malviventi si è avvicinato, ha strattonato e spintonato il turista francese in mezzo alla strada, facendolo cadere a terra e strappandogli letteralmente l’orologio dal polso”.

“Subito dopo lo scippo . prosegue la giovane – i due sono fuggiti a bordo dello scooter. Io e la mia amica siamo rimaste sconvolte per l’accaduto, anche perché avvenuto in pieno giorno e in una via centralissima”.

Il turista francese, per fortuna, se l’è cavata con qualche lieve contusione e tanto spavento. Indagini sono in corso da parte della Polizia  per risalire agli autori dello scippo.

Condividi questo articolo: