26 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:48

DOLCEDO. SI TINGONO DI GIALLO LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE GOLLO. IL SINDACO DANIO:”PRESENTERÒ DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE”/ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: A Dolcedo si tinge di giallo il caso delle dimissioni dell'assessore Paolo Gollo. A dare notizia delle dimissioni, confermate anche dal diretto interessato, una mail inviata alle redazioni di tutti i giornali locali...

collage_benzafintamai2l

A Dolcedo si tinge di giallo il caso delle dimissioni dell’assessore Paolo Gollo. A dare notizia delle dimissioni, confermate anche dal diretto interessato, una mail inviata alle redazioni di tutti i giornali locali, dall’indirizzo email “angelo.benza@libero.it”.

Angelo Benza è il vice sindaco di Dolcedo ma, a quanto pare, non sarebbe stato lui ad inviare la missiva a tutti gli organi di informazione. Smentite quindi anche le dichiarazioni presenti all’interno della mail:

“Buona sera 
Volevo informarvi che il Sig Paolo Gollo assessore del comune di Dolcedo ha rassegnato le proprie dimissioni della giunta dello stesso comune stiamo aspettando le motivazioni a riguardo.Siamo dispiaciuti dell accaduto e gli auguriamo un felice proseguimento”

Furioso il sindaco di Dolcedo Giovanni Danio: Nella mattinata di domani presenterò una denuncia presso il locale comando della Polizia Postale. È un fatto gravissimo, siamo di fronte a un reato, sostituzione di persona”.

Chi è dunque l’autore della mai inviata ai giornali?

 

Condividi questo articolo: