19 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:00

SEMINARIO SUL TEMA ILLUMINAZIONE PUBBLICA ORGANIZZATO DAL LABORATORIO PER IMPERIA

In breve: Venerdì 7 marzo, alle ore 15,30 il Laboratorio per Imperia manderà in onda il terzo dei venti appuntamenti di carattere culturale/divulgativo programmati nel triennio

Schermata 2014-03-06 alle 14.03.51

Venerdì 7 marzo, alle ore 15,30 il Laboratorio per Imperia manderà in onda il terzo dei venti appuntamenti di carattere culturale/divulgativo programmati nel triennio. L’appuntamento è all’Hotel Corallo in corso Garibaldi 29 ad Imperia.

Si tratta di un interessante Seminario sul tema dell’Illuminazione Pubblica, tema peraltro estremamente attuale a Imperia. La conduzione del Seminario è affidata all’ingegner Ruggero Guanella, professionista e Docente di illuminotecnica al Politecnico di Milano.

Co-relatore sarà il Vice Sindaco ingegner Giuseppe Zagarella che parlerà, tra l’altro, della situazione a Imperia e dei molti progetti relativi all’illuminazione pubblica in Città e nelle frazioni. Considerata la grande attualità del tema, si prevede un’ampia partecipazione di pubblico.

Con questi interventi, il Laboratorio per Imperia tiene fede al proprio impegno civico e al proprio ruolo di mediatore di cultura e di informazione, attento a individuare problemi e suggerire soluzioni avendo, come solo obiettivo, il bene comune.

Condividi questo articolo: