25 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:52

“DUE PAROLE IN RIVA AL MARE”. SI CONCLUDE CON IL LIBRO DI DANIELE LA CORTE LA RASSEGNA LETTERARIA ESTIVA A SAN LORENZO AL MARE/LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa con l'ultimo appuntamento la rassegna letteraria estiva “Due parole in riva al mare”.

duparolmar

Si è conclusa con l’ultimo appuntamento la rassegna letteraria estiva “Due parole in riva al mare”. Nella serata di ieri Daniele La Corte presenterà il suo ultimo libro “Il coraggio di Cion. La vera storia del partigiano Silvio Bonfante”. A dialogare con lui sulla piazza in riva al mare è stata la giornalista Magda Rosso, mentre le voci degli attori del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare hanno accompagnato la serata con letture dal testo.

“Eccoci giunti al dodicesimo e ultimo appuntamento della VI edizione di Due parole in riva al mare – afferma Nadia Schiavini, organizzatrice della rassegna devo ammettere che quest’anno sono molto contenta del successo che ha ottenuto soprattutto grazie alla sinergia che si è creata tra tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione degli eventi!

Vorrei ringraziare primo fra tutti l’ amministrazione del comune di San Lorenzo al Mare – continua – che ha creduto nel progetto finanziato dall’ inizio sostenendolo e contribuendo anche economicamente, la Provincia di Imperia per il patrocinio prestigioso e tutti gli sponsor: il Civ di San Lorenzo, Ristorante Il Veliero, U Nustromu, Edicola al mare, Bari La Plaza, Frantoio ulivi di Liguria, Cave Lattardi, la Rivierasca, estetica Reds,agenzia San Lorenzo, mobili Denegri, Hotel Riviera dei Fiori, Imperiapost media partner della rassegna, Teatro dell’albero che ha curato le letture, Iole Dibernardo, Raffaella Ranise, Laura Amoretti, Gaia Ammirati, Antonella Menzio, Mauro Vero, Barbara Campanini per il trekking, la scuola Pantamusica, il gruppo di lettura Frammenti, il mio ufficio stampa Alessandra Chiappori, tutto il pubblico che ci ha sempre seguito numeroso.

Un grazie speciale a mio marito Gian che mi supporta sempre rendendo reali i miei sogni! Stiamo lavorando per organizzare una parentesi invernale – conclude – e molto presto vi sveleremo i progetti..Grazie a tutti e alla prossima edizione”.

Condividi questo articolo: