28 Marzo 2024 22:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:48

IMPERIA. ASCENSORI SEMPRE GUASTI A PORTO MAURIZIO. IL COMUNE NON SI ARRENDE E INVESTE ALTRI 27 MILA EURO PER MIGLIORARNE LA FUNZIONALITÀ/L’INTERVENTO

In breve: Il Comune ha stanziato circa 27 mila euro per potenziarne e migliorarne la sicurezza e il funzionamento. Ad occuparsi dei lavori sarà la ditta CIAM Ascensori e Servizi Srl.

asccom

Nuovi interventi sugli ascensori inclinati di Porto Maurizio. Il Comune ha stanziato circa 27 mila euro per potenziarne e migliorarne la sicurezza e il funzionamento. Ad occuparsi dei lavori sarà la ditta CIAM Ascensori e Servizi Srl. 

A seguito della riattivazione degli impianti dopo un lungo periodo di fermo, infatti, si è rivelato necessario intervenire per introdurre apparecchiature tecnologicamente più avanzate e migliorare il funzionamento anche in condizioni di stress.

Dopo la chiusura di oltre un anno, a causa dei numerosi guasti, gli ascensori hanno ripreso a funzionare a giugno 2017, in tempo per la stagione estiva. Durante gli ultimi mesi, però, sono state diverse le occasioni in cui si sono verificati malfunzionamenti e, per questo motivo, si rende necessario un nuovo intervento.

Condividi questo articolo: