26 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:25

DIANO MARINA. RUBA LA BORSA A DUE TURISTE E SI DÀ ALLA FUGA. CARABINIERI FERMANO UN 25ENNE DOPO UN ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Un giovane di 25 anni è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento dei Carabinieri di Diano Marina ed è stato in seguito denunciato per furto.

furdian

Un giovane di 25 anni è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento dei Carabinieri di Diano Marina ed è stato in seguito denunciato per furto.

È successo questa notte, a Diano Marina, quando un 25enne di origine marocchina ha sottratto una borsa a due turiste che stavano passeggiando e si è dato alla fuga. Avvisati dalle vittime del furto, i Carabinieri si sono messi sulle tracce del ladro, grazie alla descrizione fornita.

Rintracciato il 25enne, è partito il rocambolesco inseguimento sulla via Aurelia. Il giovane era in evidente stato di alterazione e ha dato in escandescenze minacciando di morte gli agenti e danneggiando sedie e altri arredi di un dehor. Dopo diversi minuti il 25enne è stato finalmente fermato dai Carabinieri con l’ausilio di altre persone di passaggio.

Data la condizione del giovane, gli agenti hanno chiesto l’intervento del personale del 118 e dei militi della Croce Rossa di Diano Marina che, con non poca difficoltà, hanno caricato il ladro sull’ambulanza. Il 25enne è stato trasportato all’Ospedale di Imperia dove è stato sottoposto a un TSO. Anche all’interno del nosocomio il giovane ha dato in escandescenze.

Successivamente il giovane è stato denunciato per furto.

Condividi questo articolo: