24 Aprile 2024 07:53

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:53

MANIACO SESSUALE SI MASTURBA SULL’AUTOBUS DAVANTI A DELLE MINORENNI. 54ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: L’uomo è già noto alle forze dell’ordine della provincia di Savona e dell’imperiese in quanto già in passato si era reso autore di reati con sfondo sessuale tali che nel 1996 lo portarono ad una condanna per violenza carnale in danno di minori di anni quattordici.

autobus

Taggia. Un uomo di 54 anni residente nel savonese è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di atti osceni all’interno di un’autobus in presenza di diverse minorenni.

L’uomo è stato sorpreso a bordo di un autobus di linea nella tratta Sanremo – Arma di Taggia mentre compiva atti sessuali in direzione di due ragazze minorenni. Lo stesso guardava in modo fisso le due ragazze in modo maniacale e dava inizio ad un atto di autoerotismo fino a raggiungere il piacere, il gesto veniva posto in essere con i pantaloni calzati.

L’azione commessa all’indirizzo di minori di età e considerato il fatto che il percorso dell’autobus nel tratto in cui è avvenuta la condotta criminosa, prevede il passaggio in vicinanza di scuole, giardini pubblici ecc luoghi abitualmente frequentati da minori, consentivano l’applicazione della misura pre-cautelare dell’arresto.

L’uomo è  già noto alle forze dell’ordine della provincia di Savona  e dell’imperiese  in quanto già in passato si era reso autore di reati con sfondo sessuale tali che nel 1996 lo portarono ad una condanna per violenza carnale in danno di minori di anni quattordici.

Pur dopo aver scontato la sua pena, dopo diversi anni ritornava a compiere atti di libidine, segno che la pena sofferta non ne aveva probabilmente portato alla rieducazione.

Nell’ultima settimana la perversione dell’uomo si è scatenata nuovamente ai danni di diverse vittime di minore età : in data 30 agosto ha cercato di adescare dei ragazzi minorenni proponendogli atti sessuali in cambio di denaro.

In data 31 agosto veniva deferito all’AG per aver cercato nuovamente di adescare dei minori a Taggia.

La pericolosa condotta dell’uomo viene arrestata dagli operatori della volante del Commissariato di P.S. di Sanremo che hanno assicurato alla giustizia un pericoloso autore di reati ai danni di minori.

In data odierna a seguito della convalida dell’arresto in sede di giudizio di direttissimo è stata disposta la misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione familiare fino alla prossima udienza.

Condividi questo articolo: