19 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:30

IMPERIA. RAGAZZINI DANNO FUOCO AD UNA PALMA IN VIA DIANO CALDERINA E POI SI DANNO ALLA FUGA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/ FOTO E VIDEO

In breve: Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno completato le operazioni di spegnimento e fornito elementi utili ai carabinieri per rintracciare i due responsabili.

incendio palma

Imperia. Una bravata che potrebbe costare cara ai due giovani che questa sera, attorno alle 23.30, hanno dato fuoco ad una palma presente nel parco adiacente all’area cani di via Diano Calderina. I due, presumibilmente molto giovani, avrebbero appiccato il fuoco ad una palma per poi fuggire una volta che alcuni passanti si sono resi conto del loro gesto tentando di fermarli.

Fortunatamente, ancor prima che arrivassero i vigili del fuoco, un gruppo di giovani è riuscito a spegnere le fiamme utilizzando un secchio che veniva rifornito d’acqua dalla fontanella presente. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno completato le operazioni di spegnimento e fornito elementi utili ai carabinieri per rintracciare i due responsabili.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: