19 Aprile 2024 22:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:45

IMPERIA. L’URBAN DOWN ALLEY 2017 CAMBIA IL CIRCUITO. ALASSIO:”CI SARÁ PIÙ VISIBILITÀ PER IL PUBBLICO, GARANTIREMO SPETTACOLO E DIVERTIMENTO”/ I DETTAGLI

In breve: Il nuovo trail non ha nulla da invidiare al vecchio, i lavori sono già cominciati, ringraziamo sempre Apache Trail Builder per l'impegno nella realizzazione dei percorsi, il Comune e la Polizia Municipale per il sostegno dimostrato...

jari alassio

“Il 2017 prosegue con la tappa di Imperia di Urban DownAlley il primo circuito italiano di DownHill urbano, infatti il 16 e 17 settembre va in scena la Urban DownHill Imperia che quest’anno subisce dei ritardi nella comunicazione dovute alle nuove restrizioni in materia di Ordine Pubblico e Sicurezza”. A scrivere è il presidente dell’associazione Ode20 Jari Alassio. 

“A causa dell’impossibilità dell’attraversamento della Via Aurelia – prosegue – il percorso subisce una modifica sostanziale abbandonando la via verso il mare ma guadagnando uno spettacolare passaggio nel cuore di Imperia Porto Maurizio…un percorso nuovo e spettacolare con una maggiore visibilità per il pubblico.

Il nuovo trail non ha nulla da invidiare al vecchio, i lavori sono già cominciati, ringraziamo sempre Apache Trail Builder per l’impegno nella realizzazione dei percorsi, il Comune e la Polizia Municipale per il sostegno dimostrato, ad ognuno il proprio ruolo!

Quest’anno per rispettare le stringenti misure di sicurezza che ci impone il decreto legge Minniti dovremo aumentare l’attenzione alla sicurezza ed alla gestione del traffico ma nonostante questo garantiremo spettacolo e divertimento. Non nascondiamo di certo un pò di amarezza per il cambio del percorso a venti giorni dall’evento ma pensiamo che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, non dovremo mai rinunciare allo sport ed al divertimento”.

 

Condividi questo articolo: