25 Aprile 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:50

CALCIO ECCELLENZA. COPPA ITALIA. STRABILIANTE IMPERIA A CISANO. BATTUTA L’ALBENGA 3-1, DOPPIETTA DI DADDI E GOL DI YMERI/ I DETTAGLI

In breve: La prossima partita di Coppa Italia dell'Imperia sarà contro il Pietra Ligure.

21015896_1554329681271995_2177843193321690736_o

Imperia Calcio a punteggio pieno nel girone di qualificazione di Coppa Italia. Questa sera, a Cisano, i nerazzurri hanno archiviato anche la pratica Albenga grazie alla seconda doppietta dell’attaccante Pietro Daddi e al gol di Ymeri. La squadra di mister Bencardino ha saputo reagire molto bene dopo un’iniziale svantaggio dovuto alla trasformazione, al 14°, del rigore battuto da Gagggero che poco prima era stato messo a terra dal terzino dei nerazzurri Pinna. La rimonta arriva nel secondo tempo, dopo che mister Bencardino ha potuto parlare alla squadra.

Dopo 9 minuti l’arbitro Bocchi di Pietra Ligure assegna all’Imperia un penalty trasformato dal bomber Daddi. Al 27° Ymeri guadagna una punizione pericolosa al limite dell’area, sul pallone arriva Daddi che butta la palla alle spalle di Rossi, l’Imperia passa in vantaggio. All’85° Ymeri sfodera il tiro da fuori e segna, Imperia 3 Albenga 1. La prossima partita di Coppa Italia dell’Imperia sarà contro il Pietra Ligure.

LE FORMAZIONI

Imperia: Todde, Ambrosini, Pinna, Laera, Cocito, Calzia, Balbo, Giglio, Daddi, Ymeri, Sanci.

A disposizione: Filiberto, Corio, Franco, Vassallo N., Vassallo L., Martini., Risso.

Allenatore: Bendardino

Albenga: Rossi, Pastorino, Praino, Revello, Pili, Rossi, Gaggero, Antonelli, Rocca, Licata, Calcagno.

A disposizione: Vicinanza, Alizeri, Vaccarella, Andreis, Pira, Gerini, Badoino.

Allenatore Biolzi

Arbitro: Bocchio di Novi Ligure
Assistenti: Arado, Pisano sez. di Genova

Dichiarazioni di Alfredo Bencardino: “Il primo tempo abbiamo giocato su ritmi bassi però avevamo la partita in pugno, poi c’è stato questo rigore che ci ha un pò innervosito come squadra però penso che il risultato sia giusto. Nel secondo tempo siamo usciti bene e abbiamo fatto questi tre goal che ci danno ulteriore voglia di fare bene. L’intesa tra Daddi e Sanci – Daddi sta bene, Sanci è ancora un pò indietro come preparazione perchè ha cominciato il 21 agosto a lavorare con il gruppo per questioni lavorative però piano piano sta andando anche lui in condizione partita.”

Intervista a Pietro Daddi

Sintesi della partita

Condividi questo articolo: