26 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:18

LA BAND IMPERIESE “SEAWARDS” SCELTA COME “ARTISTA DELLA SETTIMANA” DA MTV NEW GENERATION:”UNA BELLISSIMA OPPORTUNITÀ PER FARCI CONOSCERE E…”

In breve: Sono stati scelti come "Artisti della settimana" su MTV e sono apparsi sul sito del noto canale televisivo nella sezione "New Generation".

mtvnew

Sono stati scelti come “Artisti della settimana” su MTV e sono apparsi sul sito del noto canale televisivo nella sezione “New Generation”. Loro sono i Seawards e sono un gruppo musicale imperiese, formato da Giulia Granger Benvenuto e Francesco Proglio De Maria.

In particolare, MTV New Generation, la piattaforma di MTV Italia che si propone di dare spazio ad artisti non ancora noti al grande pubblico, ha scelto il singolo Tickling, estratto dall’EP 85BPM. Una grande occasione di visibilità per i due giovani cantanti.

“Ogni settimana MTV sceglie un artista come “Artista della settimana” – spiega Giulia contattata da ImperiaPost – noi avevamo fatto richiesta un mese fa circa e ci hanno risposto che i nostri lavori gli sono piaciuti e che saremmo stati Artisti della settimana dal 4 settembre.

È una bellissima opportunità perché sfido chiunque a non conoscere MTV – continua – Inoltre, se si sfoglia la lista di artisti che sono passati da lì prima di noi, si leggono molti nomi noti. Grazie a questa occasione, possiamo avere visibilità e rimanere nell’archivio di MTV.

Per ora compariamo sul sito e, in caso diventassimo artisti del mese – conclude – allora saremmo anche su MTV Music su Sky. Il prossimo appuntamento è il 9 settembre al Bar 11″.

Condividi questo articolo: