16 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:26

IMPERIA. DI RITORNO DA ROMA, NON TROVA NESSUN TAXI ALLA STAZIONE. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE:”ERANO LE 23. SIAMO IN PROVINCIA, NON IN UN PAESE DEL TERZO MONDO”

In breve: Dopo la lettera di una nostra lettrice che, alcuni giorni fa aveva denunciato di non essere riuscita a reperire un Taxi a Imperia a notte inoltrata, anche un'altra lettrice, Anna, si rivolge alla redazione per denunciare una vicenda simile

collage_taxitrenono

Imperia. Dopo la lettera di una nostra lettrice che alcuni giorni fa aveva denunciato di non essere riuscita a reperire un Taxi a Imperia a notte inoltrata, anche un’altra lettrice, Anna, si rivolge alla redazione per denunciare una vicenda simile.

Il 31 agosto di ritorno da Roma con il treno delle 23.00 non solo non era presente nessun servizio taxi alla stazione ma dietro chiamata rispondevano che non era possibile nell’immediato ma bisognava aspettare almeno 30 minuti. Non mi sembra che possiamo andare avanti così in questa città. Qualcuno si deve rendere conto che siamo una provincia della liguria non in paese del terzo mondo, senza offesa per il terzomondo”.

Condividi questo articolo: