19 Aprile 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:42

PIEVE DI TECO. SI CONCLUDE IL PROGETTO “E…STATE CON NOI” DEGLI STUDENTI DELL’ITT “HANBURY” DI IMPERIA. LE INSEGNANTI:”APPREZZATO E VALUTATO POSITIVAMENTE DA TUTTI”

In breve: Si conclude con successo il progetto di accoglienza dei ragazzi del IT Turistico Hanbury "E…state con noi", Porte aperte a Pieve di Teco

collage_estcnoi_hanbury

Si conclude con successo il progetto di accoglienza dei ragazzi del IT Turistico Hanbury “E…state con noi”, Porte aperte a Pieve di Teco. Da luglio settembre un gruppo di studenti si è recato a Pieve di Teco nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro, mirato a valorizzare i siti storico-artistici del luogo.

Le insegnanti raccontano: “Tutto è iniziato da questo mezzo di trasporto: il pulmino che con grande lungimiranza il sindaco di Pornassio ha messo a disposizione per la buona riuscita del progetto di alternanza scuola lavoro ‘E….state con noi’ porte aperte a Pieve di Teco.

Questa soluzione ha fatto decollare un progetto che è stato veramente apprezzato e valutato positivamente da tutti e per questo vogliamo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti al comune di Pieve di Teco, all’Unione dei comuni, alla Provoncia di Imperia, ai commercianti, a tutta la cittadinanza pievese e la sede della Croce Rossa, ai numerosi turisti che sono affluiti da giugno a settembre nella cittadina e al nostro dirigente scolastico Prof. Paolo Auricchia che ha creduto in questa iniziativa”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”274643″]

Condividi questo articolo: