29 Marzo 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:29

SANREMO. CRISI POLITICA, IL SINDACO BIANCHERI AZZERA LA GIUNTA E REVOCA LE DELEGHE AGLI ASSESSORI:”RIFLESSIONE ALL’INTERNO DELLA COALIZIONE CHE MI SOSTIENE”

In breve: Questa mattina il Sindaco Alberto Biancheri ha revocato le deleghe a tutti gli assessori comunali, azzerando la Giunta

collaage_sanremobiancheri

Questa mattina il Sindaco Alberto Biancheri ha revocato le deleghe a tutti gli assessori comunali, azzerando la Giunta.

“In questi giorni è in corso una riflessione politica all’interno della coalizione che mi sostiene. Per facilitare questo confronto, fondamentale nel gestire il rinnovamento politico in atto all’interno dell’Amministrazione e nel definire gli importanti obiettivi di mandato del prossimo anno e mezzo, ho ritenuto opportuno revocare le deleghe a tutti gli Assessori, che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e per i tanti risultati raggiunti in molti settori”, ha dichiarato il Sindaco.

Il Sindaco si riserverà qualche giorno di approfondita riflessione e di confronto al fine di determinare la prossima squadra di governo, in linea con gli obiettivi prefissati insieme a tutti componenti dell’Amministrazione.

In questa breve fase transitoria, il primo cittadino ha chiesto a tutti i Consiglieri comunali massima disponibilità nel supportare l’azione amministrativa degli uffici comunali.

Condividi questo articolo: