25 Aprile 2024 03:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:04

IMPERIA. PORTICI DI VIA BONFANTE NEL DEGRADO. LO SHOWMAN GIANNI ROSSI BACCHETTA I COMMERCIANTI:”NON VI VIENE VOGLIA DI DARE UNA PULITA? È ORA CHE…”/LE IMMAGINI

In breve: Uno sfogo di Gianni Rossi, il noto showman dianese, riguardo la condizione dei portici di Oneglia.

porspr

Uno sfogo di Gianni Rossi, il noto showman dianese, riguardo la condizione dei portici di Oneglia. Passeggiando per Imperia, Gianni Rossi ha notato la sporcizia sui muri dei portici di via Bonfante, proprio nel cuore commerciale della città, e ha pubblicato un post su Facebook, con tanto di foto, rivolgendosi a commercianti della zona e ai cittadini, al fine di spronarli ad attivarsi per dare una ripulita alla zona in autonomia.

“Imperiesi che avete attività lì vicino, o anche semplici imperiesi per amore della propria città (e siamo nell’angolo centrale di piazza Dante sotto i portici), non vi viene voglia di prendere un bastone lungo con applicato uno straccio e dargli una pulita? Sono ragnatele, trappole di ragnetti per catturare moscerini.

C’è pieno dappertutto, non sono macchie nere di vernice andata a male. Ora direte tutti: “Ecco! È il Comune!”. Sicuramente deve provvedere e fare la sua parte, ma nel frattempo un po’ di amor proprio, occhio e maniche su non guastano mai. Perché lo scrivo? Perché le vedo da troppo tempo ed è ora che vi date una sveglia. Ora se non altro sapete che si notano “leggermente”. Scusate, è lo sfogo di uno di Diano che lì ha stupendi ricordi e vuole bene a Imperia. Se non lo fate voi lo faccio io”.

Non sarebbe la prima volta che i semplici cittadini o i commercianti si mettono all’opera per pulire strade e vie autonomamente, senza aspettare un intervento da parte dell’amministrazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: